La Maison Degas dimora de charme sita a Napoli, riserva ai Soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri, in regola con la tessera associativa particolari agevolazioni sulle tariffe da loro applicate (vedi allegato).

La Maison Degas è una struttura ricettiva piccola ed accogliente situata in pieno centro storico e più precisamente, in Calata Trinità Maggiore n.53 (piazza del Gesù Nuovo) all'interno del 500esco e prestigioso Palazzo Pignatelli di Monteleone.

Situata in una cornice di rilevanza storico-culturale (di fronte al complesso museale di Santa Chiara, a due passi da Spaccanapoli e via Toledo, le vie della tradizione napoletana e dello shopping).

Dalle finestre delle camere si ammirano le Chiese del Gesu’ Nuovo (che ospita le reliquie del Santo Giuseppe Moscati) e di S. Chiara (che ospita le spoglie del del Vice Brigadiere napoletano dei Carabinieri, Salvo D'Acquisto).

La struttura è dotata di 6 camere di cui 4 matrimoniali /doppie 8 anche uso singolo), 1 family room (max 4 pax), 1 SUITE (2 camere comunicanti + servizi privati) finemente arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort.

Prot.  0585/102 scade il 31.12.2024

Hotel Maison Degas

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.