L'Avv. Loredana Trivisone, con studio a Roma in via Edoardo Jenner n. 42, offre al personale dell'Arma - in servizio e in congedo - e loro familiari, assistenza legale giudiziale e stragiudiziale su tutto il territorio nazionale, con approccio multidisciplinare, in materia di diritto di famiglia e della persona (separazioni, divorzi, convivenze more uxorio, ordini di protezione ed allontanamento del coniuge, affidamento dei minori, interdizione, inabilitazione e amministratore di sostegno, invalidità, successioni, eredità e questioni patrimoniali).

In particolare, lo studio legale riconosce le seguenti agevolazioni:

La presente circolare è pubblicata sul portale "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni" -> "Convenzioni Nazionali" -> "Varie").

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.