L'azienda "C&C 1924" ha formalizzato l'offerta relativa alla vendita di una confezione di "Lucernotti" da 200 gr. composta da 20 praline al cioccolato fondente ripieno di gianduia, in astuccio personalizzato Arma, che i militari dell'Arma in servizio ed in congedo e gli assistiti dall'O.N.A.O.M.A.C. potranno acquistare in occasione delle prossime festività natalizie, secondo le modalità di seguito indicate.

Il prezzo di vendita è stato indicato in € 11,00 (iva e spedizione inclusi) cadauno.

Gli ordini e i pagamenti potranno essere effettuati tramite portale "Leonardo" (area: LeoShop) o "Mysite" sino al 17 novembre p.v..

Le consegne sono previste a partire dal 1 dicembre2019, presso i Comandi indicati nello specchio allegato, che dovranno provvedere alla successiva fase di smistamento, individuando un militare referente.
Contestualmente alla prenotazione si dovrà procedere al pagamento con carta di credito o con bonifico bancario (in quest'ultimo caso, il sistema oltre a consentire la prenotazione rilascerà un promemoria precompilato contenente i dati necessari a effettuare il successivo pagamento tramite sportello bancario o in modalità home-banking).

Per ulteriori informazioni o per segnalare esigenze particolari, si potrà contattare direttamente la società "C&C"(tel 0115538999 e-mail info@lucernotti.it).