La "Libera Università Maria S.S. Assunta" ha formalizzato un'offerta riservata ai carabinieri in servizio e in quiescenza (titolare di pensione dell'Arma dei carabinieri, cioè esclusi Ufficiali di Complemento in congedo, Carabinieri Ausiliari nonché i soci simpatizzanti) ed estesa anche a coniugi e figli. L'accordo prevede in caso di iscrizione ad uno dei corsi di laurea attivati presso l'Ateneo, dell'A.A. 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025, il pagamento della tassa d'iscrizione prevista dalla III Fascia degli scaglioni ISEE per l'Università.

Ulteriori informazioni sull'offerta formativa della "LUMSA" potranno essere ricavate consultando il sito web www.lumsa.it 

All'atto dell'accettazione il Socio dovrà esibire la tessera di appartenenza all'associazione; per i propri familiari invece dovrà rilasciare una autocertificazione attestante il rapporto di parentela (vds. modulo allegato).

Prot.  0899/11 scade il 31.12.2024

Libera Università Maria SS. Assunta

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.