L’Associazione Nazionale Carabinieri ha formalizzato un accordo di collaborazione con A.C.A.I – E.N.A.S. (Associazione Cristiana Artigiani Italiani – Ente Nazionale Assistenza Sociale), Ente di Patronato che offre gratuitamente a tutti i cittadini ed ai lavoratori che ne facciano richiesta, l’assistenza tecnico-giuridica per la difesa dei loro diritti e interessi. In allegato elenco dei servizi del Patronato. L’associazione, inoltre, si è dichiarata disponibile a distaccare presso le Sezioni ANC un proprio operatore, secondo modalità e tempi da concordare tra le parti, per ogni informazioni ed eventuali problemi da esaminare. Inoltre l’Associazione riconosce un trattamento di favore ai soci ANC per le attività che prevedono un contributo a carico dell’utente.

In allegato elenco delle sedi del Patronato, con l’indicazione dei responsabili eventualmente da contattare per il distacco di personale presso le Sezioni ANC.

 Elenco sedi Patronato
 Presentazione Patronato

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.