L'Agriturismo Antica Sosta riserva ai Soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri, in regola con la tessera associativa, la seguente offerta:

- SCONTO DEL 20% SULLE TARIFFE CORRENTI PER IL PERIODO O GIORNO.

Lo sconto verrà applicato al momento della partenza dietro presentazione della tessera associativa.
Lo sconto è valido per famigliari ed amici dell'associato.
Disponibilità e prezzo devono essere concordati precedentemente con il responsabile della struttura.

L'agriturismo nasce da un’antica locanda del 1600, luogo in cui gli antichi viandanti usavano riposarsi dopo un lungo viaggio.
Questa antica Locanda offre camere accoglienti e ristrutturate con cura; in questo luogo l’atmosfera dell’antica locanda è rimasta del tutto intatta.
Situato a soli 5 km dal centro storico di Viterbo, la famosa "Città dei Papi", nota per le sue origini medioevali, per le Terme di acqua solfurea e per il turismo enogastronomico, meta di molti turisti provenienti da tutto il mondo.
L’agriturismo offre inoltre un’eccellente base di partenza per visitare la Tuscia e tutta la provincia di Viterbo (Lago di Bolsena, Lago di Vico, Civita di Bagnoregio, Caprarola, Villa Lante a Bagnaia, Lidi di Montalto e Tarquinia); Roma si trova a soli 80 km.

Prot.  0585/162 scade il 31.12.2019

Antica Sosta

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.