L'Hotel Vena d'Oro *** di Abano Terme, riserva a tutti i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri, in regola con la tessera associativa, prezzi di particolare favore come da offerta in allegato.

 Convenzione

Al Vena d’Oro, hotel 3 stelle di Abano Terme, immersi nel verde della natura troverete un ambiente ricco di ogni confort e due piscine termali (una interna ed una esterna, comunicanti) attrezzate con idromassaggi Whirpool.
Sotto la guida di medici specialisti potrete beneficiare di trattamenti a base di fango termale maturo l’unico con Brevetto Europeo European Patent Pending n°1571203.
Studi recenti confermano le elevate proprietà antinfiammatorie del fango di Abano Terme, senza gli effetti  collaterali dei farmaci tradizionalmente usati. I trattamenti a base di fango termale sono particolarmente indicati per problemi di artriti, artrosi, dolori cervicali e reumatismi.

 Listino prezzi

Prot.  0585/358 scade il 18.11.2023

Hotel Vena d'Oro

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.