XIV Raduno Nazionale

Pescara, 24 - 25 - 26 - 27 aprile 2003

Il XIV Raduno, organizzato a Pescara (24-27 aprile 2003), conferma ancora una volta la saldezza dei vincoli dell' Associazione con l'Arma in servizio, attesta impegno civile e patriottismo della gente d'Abruzzo, forte, fiera, ricca di orgoglio e di tenacia, che accoglie i radunisti con indescrivibile entusiasmo.

Pescara e la grande Famiglia dell'Arma s'incontrano, riflettono insieme sul momento storico attuale, vivono insieme - com'è ormai acquisita consuetudine - giorni di reciproca, entusiasta vicinanza di genuini sentimenti.

Giungono in 70.000 a Pescara da ogni Regione d'Italia, i Carabinieri senza età. Sono venuti anche dalle Sezioni estere dell'Australia, delle Americhe e degli altri Continenti, e sfilano con grande orgoglio ed elevato sentimento di italianità.

Il programma è ormai collaudato: Concerti della Banda, S. Messa , Carosello storico del Reggimento a cavallo, convegni di studio, sfilata militare che, con circa 60.000 fieri partecipanti, ripete lo strepitoso successo dell'anno precedente.

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text