In occasione della 76^ Festa della Repubblica, il Ministero della Difesa ha messo a disposizione un numero limitato di inviti per poter assistere alla sfilata su Via dei Fori Imperiali, a Roma.

Inviti che saranno distribuiti fino ad esaurimento disponibilità dei posti e sulla base della data e ora di arrivo della domanda compilata correttamente.

Per richiederli, è sufficiente inviare una mail all'indirizzo inviti2giugno@smd.difesa.it dal 18/05/2022 e non oltre il 27/05/2022 alle ore 12.00 comunicando:

  • nominativo (massimo 5 biglietti a richiedente utilizzando lo statino a disposizione: - eventuali richieste di biglietti superiori a 5, verranno valutate a seconda delle disponibilità, al fine di soddisfare un maggior numero di utenti);
  • numero e tipo di documento di riconoscimento valido, da presentare anche all'ingresso (eventuali minori dovranno essere accompagnati da genitore/tutore);
  • dichiarazione liberatoria con firma autografa o digitale (utilizzando il format a disposizione), per il trattamento dei dati personali (per eventuali minori vale dichiarazione di genitore/tutore accompagnatore).

L'accettazione della richiesta sarà comunicata all'indirizzo email dei richiedenti con le indicazioni per il ritiro degli inviti.

 Istruzioni richiesta biglietti
 Informativa Privacy

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.