Nel quadro delle iniziative assistenziali e di benessere in favore del personale, lo Stato Maggiore della Difesa ha sottoscritto una polizza sanitaria integrativa annuale in favore del personale militare in servizio, in ausiliaria e in quiescenza con decorrenza dal 1 ottobre 2021 (con scadenza alle ore 24.00 del 30 settembre 2022).
La polizza prevede, a proprie spese e fino a 75 anni di età, la possibilità di:
stipulare la copertura assicurativa, anche per i propri familiari, entro il 15 novembre 2021(c.d piano "Basic3" - informazioni di dettaglio in: Anx."A");
ampliare la copertura assicurativa con ulteriori garanzie (c.d. piano "Plus Quiescenti" - informazioni di dettaglio in: Anx."B");
Al riguardo, per attivare la copertura assicurativa, il personale in quiescenza dovrà:
Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.