I gravi terremoti che a breve distanza, gli uni dagli altri, hanno colpito la Turchia e la Siria stanno creando situazioni drammatiche sia dal punto di vista sanitario (medicinali - strutture ospedaliere) sia da quello logistico (derrate alimentari - alloggi - generi di prima necessità).

Si contano oltre 50.000 vittime, con migliaia di dispersi e numerosi feriti. Risultano notevolmente danneggiate le strade e i sistemi di comunicazione, creando gravi difficoltà ai soccorritori.

Sono stati attivati vari centri residenziali, con strutture attendate di vario tipo, nelle quali sono concentrate centinaia di migliaia di sfollati.

Per chi volesse fare una donazione di seguito è indicato il link della Croce Rossa Italiana: dona.cri.it/terremototurchia

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.