La società assicuratrice "Allianz" ha rinnovato, fino al 4 novembre 2023, l'offerta riservata al personale in servizio e in quiescenza, estesa anche al coniuge e ai famigliari risultanti dallo stato di famiglia.

L'accordo prevede l'applicazione dei seguenti sconti sulle tariffe in vigore al momento della stipula o del rinnovo di una polizza assicurativa del ramo auto:

  • autovetture:
  1. responsabilità civile: 35%;
  2. incendio e furto: 35%;
  3. imprevisti da circolazione: 20% (garanzia non attivabile su motocicli e ciclomotori);
  4. garanzie aggiuntive: 10% (garanzie non attivabili su motocicli e ciclomotori);
  5. kasko: 10% (garanzia non attivabile su motocicli e ciclomotori);
  6. infortuni del conducente: 25%;
  7. tutela legale: 20%;
  8. assistenza stradale: 20%
  • motocicli e ciclomotori:
  1. responsabilità civile: 5%;
  2. incendio e furto motocicli: 20%;
  3. infortuni del conducente: 25%.
  • abitazioni: 20% (prodotto "Allianz Ultra Casa e patrimonio" - l'agevolazione verrà riconosciuta sui pacchetti Essential,  Plus e Premium caratterizzati da differenti livelli di garanzie).

Gli interessati potranno ottenere un preventivo attraverso il sito web www.allianz.it, inserendo la targa del veicolo, la data di nascita e selezionando, nella pagina successiva, la voce "Arma dei Carabinieri" dal menu "Convenzioni".

La presente circolare è pubblicata sul portale intranet istituzionale "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni" —> "Compagnie Assicurative").

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.