Lo studio Sateriano, con sede in Roma e in Policastro Bussentino (SA), opera nel campo del diritto canonico occupandosi, sin dal 2005, di cause circa la nullità canonica del matrimonio. L’avvocato Adele Sateriano, iscritta all’Albo degli Avvocati Rotali, opera presso tutti i Tribunali ecclesiastici diocesani e interdiocesani e presso i Tribunali della Rota Romana, della Segnatura Apostolica e dello Stato Città del Vaticano, prestando la propria assistenza anche in numerosi Tribunali ecclesiastici internazionali.

La prima consulenza, necessaria per valutare il caso, è prestata in forma gratuita. Nel caso di affidamento del mandato procuratorio, l’avvocato Sateriano è lieto di poter offrire ai soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri uno sconto del 20% sulle tariffe previste dalla Conferenza Episcopale Italiana.

L’avvocato Sateriano ha a cuore l'attenzione alla persona e alle vicende coniugali spesso dolorose, lavorando affinchè si garantisca sempre una vicenda processuale che rispetti i diritti della parte e il bene comune delle anime. Massima cura attiene alla riservatezza, propria di questi procedimenti, circa le vicende rappresentate, fornendo un accompagnamento di natura professionale e personale affinchè l’assistito possa affrontare con la massima serenità il percorso giudiziario.

E’ possibile svolgere incontri anche in via telematica.

Studio Sateriano

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text