Il B&B Villa Musica, sito a Sannicola (LE) a pochi Km da Gallipoli, riserva a tutti i Soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri in regola con la tessera associativa, uno sconto del 10% sui prezzi normalmente praticati.

Il B&B Villa Musica si trova a Sannicola, all’interno di una caratteristica casa colonica del '600 che conserva ancora degli splendidi affreschi dell'epoca.

I muri delle camere, di quello che ora è diventato un bed and breakfast, sono stati interamente costruiti in pietra leccese e tetto con volte a botte. L'antica struttura vi riporterà nell’atmosfera del vecchio stile salentino.

Finemente ristrutturato a regola d’arte con gusto e armonia dei colori, aggiungendo quei confort necessari per il giusto relax delle vostre vacanze nel Salento vi troverete incantati dal verde del grande giardino, la maestosità degli olivi e dei viali fioriti. In un piccolo paese vicino Sannicola, si riesce a scorgere all’ orizzonte l’azzurro di una delle marine più belle dello Ionio, Gallipoli, raggiungibile dopo soli 4 km di strada.

Il piazzale esterno è circondato da muretti a secco, panchine in pietra, fontane e coloratissime piante e fiori.

Le splendide camere realizzate per accogliere gli ospiti del B&B, hanno tutte il bagno privato, la TV e climatizzatore oltre ad una splendida vista panoramica

Prot.  0585/443 scade il 31.12.2023

B&B Villa Musica

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.