La fabbrica di materassi ATOMANIC di Pomezia, riserva ai Soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri, in regola con la tessera associativa, uno sconto del 40% sull'acquisto dei prodotti da loro realizzati e distribuiti, come da allegato listino.

ATOMANIC Srl

Da tanti anni ci occupiamo della progettazione e della realizzazione di materassi in memory foam adatti per qualsiasi esigenza e per chi vuole riposare adeguatamente.

I materassi sono realizzati con soluzioni all'avanguardia che permettono massimo adattamento rispetto a quelle che sono le caratteristiche del corpo, evitando di concentrare tutto il peso in poche zone a discapito del benessere fisico.

I nostri materassi vengono proposti a privati ma anche ad aziende operanti nel settore turistico come alberghi, bed and breakfast, aziende sanitarie come case di riposo e ospedali. Per le esigenze delle aziende di materassi oltre ad essere confortevoli, sono anche ignifughi per aumentare la sicurezza.

Per maggiori informazioni chiamare il numero 0687165360

Prot.  0585/459 scade il 31.12.2023

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.