Giubbino Antivento ANC
Giubbino Antivento ANC
Giubbino Antivento ANC
Giubbino Antivento ANC
Giubbino Antivento ANC
Giubbino Antivento ANC

Giubbino Antivento ANC

002790010
Non disponibile
90,00 €
Tasse incluse

Giubbino in micropile con membrana antivento e trattamento idrorepellente

Taglia

 

Giubbino in micropile con membrana antivento e trattamento idrorepellente, due tasche laterali con cerniera a scomparsa, canolè sia ai polsi che alla vita per garantire un maggiore comfort. Cerniera reversibile e passanti per ancorare a:

- Giacca a Vento ANC/Prot. Civ. ;
- Giacca a Vento ANC Volontariato;
- Giaccone Foderato ANC.

Personalizzato per mezzo di ricami avanti e sul collo nella parte posteriore

Tessuto: triplo strato: membrana antivento, micropile e strato esterno con trattamento idrorepellente

N.B. Si comunica che la spedizione di questo tipo di materiale associativo avverrà entro 30 giorni lavorativi dalla richiesta.

Nuovo
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.