La società "FABRIZIO BORIA" ha formalizzato un'offerta relativa alla vendita di oggetti natalizi in ceramica personalizzati Arma (catalogo con prospetti grafici in All."A"), nel dettaglio:
- palla di natale (ordinabile nella versione con fiamma color oro e nella versione con fiamma color platino): € 21,90 cad. (iva e trasporto incluso), con 1500 pezzi disponibili per ciascuna tipologia;
- profumatore (ordinabile nella versione con fiamma color oro e nella versione con fiamma color platino): € 21,90 cad. (iva e trasporto incluso), con 1500 pezzi disponibili per ciascuna tipologia;
Il prodotto potrà essere acquistato in occasione delle prossime festività natalizie, secondo le modalità di seguito indicate.
Gli ordini (un ordine per ogni singola sezione ANC/ANFOR e uno per la Presidenza Nazionale dell'ONAOMAC) potranno essere effettuati mediante la compilazione di apposito modulo d'ordine da trasmettere all'indirizzo e-mail fabrizio-boria@virgilio.it entro e non oltre il 31 ottobre p.v., salvo esaurimento anticipato dei pezzi disponibili.
Ogni pagamento dovrà essere effettuato, contestualmente alla prenotazione, con bonifico bancario. Al fine di consentire all'azienda di collegare il pagamento all'effettivo ordine, nella causale del bonifico bancario è OBBLIGATORIO inserire i seguenti dati, necessariamente coincidenti con quanto indicato nel modulo d'ordine:
- il nome dell'associazione/ente ordinante;
- il nominativo del relativo referente.
L'omissione dell'indicazione di tali dati potrebbe comportare la mancata/ritardata spedizione dei prodotti acquistati per responsabilità non imputabili alla società in oggetto.
Le consegne dei prodotti ordinati avverranno entro il 1° dicembre p.v., senza costi di spedizione, presso le sedi delle associazioni/enti che verranno indicate all'atto dell'acquisto, consentendo ai rispettivi referenti di provvedere al successivo smistamento. A costoro la citata società invierà il link per monitorare la data presunta di consegna, richiedendo altresì al corriere di contattare i destinatari per concordare l'appuntamento per il recapito della merce.
La segnalazione di problemi o esigenze particolari dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE a cura dei militari referenti, contattando direttamente e unicamente la ditta (valutando di volta in volta l'opportunità di inviare la comunicazione per mera conoscenza anche a quest'Ufficio) ai seguenti recapiti:
3669744922
amministrazione@fabrizioboria.it.