Quando una Sezione intende far pubblicare foto si deve attenere a quanto riferito
EVENTI DI VITA ASSOCIATIVA
Notizie e Foto di:
Cerimonie e manifestazioni: inaugurazioni, intitolazioni, ricorrenze nazionali, d'Arma o locali (solo se veramente rilevanti);
Visite a Sezioni Belle Famiglie - Ricerca Commilitoni - Memorie Storiche - Incontri e Ricordi;
Attività di volontariato, culturali o di beneficenza; Iniziative ed incontri;
Soci che si distinguono (senza foto);
Bei traguardi;
Consegna attestati;
50°, 60° e oltre di Matrimonio
queste devono essere inviate solo dal Presidente della Sezione del luogo dell'evento (non da altre sezioni e non da singoli soci all'insaputa del Presidente), alla Redazione de "le Fiamme d'Argento", via e-mail a fiamme_argento@assocarabinieri.it
MODALITÀ ESECUTIVE
Foto:
1 o 2 rappresentative dell'evento;
Formato JPGo PNG;
Dimensioni fra 600 KB e 1 MB;
Vengono escluse foto sfocate, controsole, troppo scure, con soggetto non appropriato, ritraenti soci con uniformi non regolamentari o disordinate;
Devono essere corredate da didascalia contenente: data dell'evento, luogo, provincia e sintetica descrizione, citando solo le personalità più importanti presenti.
Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.