La società assicuratrice Genialloyd ha formalizzato una proposta commerciale a tempo indeterminato  in favore dei militari dell'Arma in servizio in congedo e dei relativi familiari conviventi.

Le agevolazioni verranno riconosciute esclusivamente in caso di emissione di nuove polizze. Ai contratti assicurativi sottoscritti dalle offerte Genialloyd accolte in passato, in fase di rinnovo continueranno ad essere applicate le vecchie scontistiche.

Si precisa che, prima della stipula del contratto, gli interessati dovranno inviare alla Società un'attestazione di servizio (attuale o pregressa, in caso di militare in congedo) a riprova della propria appartenenza all'Istituzione.

La presente circolare è pubblicata sul portale "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni" -> "Compagnie Assicurative").

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.