Lo Studio legale dell'Avv. Giuseppe Mazzucchiello con sedi a Milano, a Roma e a Napoli, operante su tutto il territorio nazionale, ha formalizzato un'offerta rivolta al personale dell'Arma (in servizio ed in quiescenza) ed ai loro familiari, riguardante la gestione delle pratiche di recupero degli interessi su mutui e delle spese di finanziamento e di assicurazione nel caso di estinzione anticipata o di doppia cessione del quinto dello stipendio. 

In particolare, lo studio legale: 

  • potrà essere attivato inoltrando una mail, contenente il contratto di mutuo o finanziamento con anche il relativo piano di ammortamento, all'indirizzo di posta elettronica: avvmazzucchiellorimborsi@gmail.com / numero “WhatsApp": 3454424207;
  • svolgerà una preliminare attività di valutazione al fine di verificare la fattibilità della causa; 
  • richiederà un compenso - graduato sul beneficio economico ottenuto come da tariffario sottoscritto - solo in caso di esito positivo della controversia fatti salvi i costi per le consulenze e quelli di giudizio. 

La presente circolare è pubblicata sul portale intranet istituzionale "Leonardo” (percorso: “Tutte le Convenzioni" --> "Varie").