L'Avv. Alessandro Monteleone, offre al personale dell'Arma - in servizio e in congedo - e loro familiari, assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto di civile (diritti della persona e delle relazioni familiari, diritti reali, condominio,locazioni, diritto dei contratti, diritto della responsabilità civile, della responsabilità professionale e delle assicurazioni, diritto commerciale e societario nonchè diritto dell'esecuzione forzata) del diritto del lavoro, del diritto amministrativo (diritto urbanistico, dell'edilizia e dei beni culturali) e del diritto tributario.

In particolare, lo studio legale riconosce le seguenti agevolazioni:

  • prima consulenza, gratuita, previo contatto telefonico (3396406276) o via email (info@alessandromonteleone.it);
  • applicazione di uno sconto pari al 50% rispetto alle tariffe professionali previste dal D.M. n.55 del 10 marzo 2014 
  • supporto costante al cliente per tutta la durata del procedimento.

La presente circolare è pubblicata sul portale "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni" -> "Convenzioni Nazionali" -> "Varie").

 Sede studio legale: Via delle Quattro Fontane 20 - 00184 Roma

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.