Il Gruppo alberghiero Bluserena, presente in Abruzzo, Calabria, Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia, offre uno sconto del 10% - per la stagione invernale 2024/2025 e quella estiva 2024 - sul prezzo del soggiorno (escluso i supplementi) a tutti gli iscritti all'Associazione, in servizio e in congedo e ai rispettivi familiari, fino al primo grado di parentela che viaggiano con il socio, anche in camere differenti.

Per usufruire delle suddette agevolazioni, sarà necessario inserire il codice CR10012 nel campo convenzioni del Booking online del sito www.bluserena.it o in alternativa chiamando l'ufficio booking al numero 0858369777.

Al socio sarà sempre richiesto fotocopia del tesserino di iscrizione all'Associazione.

Nel caso di prenotazione di familiari, oltre alla fotocopia del tesserino del socio, dovrà essere inviato anche il documento di identificazione del familiare che soggiorna presso la struttura Alberghiera.

Prot.  0899/25-1 scade il 31.12.2024

Bluserena

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.