L’ Hotel Leon, sorge in una zona tranquilla, a breve distanza dai luoghi di San Pio da Pietrelcina e da Casa Sollievo della Sofferenza ospedale voluto da Padre Pio. L’ Hotel gestito direttamente dalla famiglia Turi, rimane aperto tutto l’anno offrendo professionalità e cortesia a servizio dei clienti, ed è il luogo ideale di vacanza per singoli o gruppi con interessi religiosi o socio culturali.

Il ristorante “Al Cavallino Rosso”, situato all'interno della struttura alberghiera nella sua eleganza e raffinatezza conta di circa 220 coperti, ed è a servizio anche per i non alloggiati, qui è possibile degustare specialità di pesce fresco proveniente dal vicino golfo di Manfredonia oltre ai piatti tipici della zona garganica offre uno sconto del 12%.

Trattamento speciale per gruppi organizzati, ricevimenti e banchetti vari.

Le camere tutte arredate con gusto ed eleganza sono dotate di: bagno con doccia, TV, aria condizionata, servizio sveglia, telefono diretto. L’hotel dispone di: camere con tutti i comfort, camere per disabili, hall con tv, reception 24 ore su 24, bar, ristorante, ascensore, cassetta di sicurezza, servizio fax e internet, servizio in camera, e un ampio parcheggio per auto e pullman. Inoltre l'hotel dispone di un servizio navetta, offerto in forma gratuita, a disposizione dei propri clienti, con il quale è possibile raggiungere la zona del santuario e dell'ospedale, lasciando la propria auto nel nostro parcheggio.

L’Hotel riserva a tutti i Soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri, in regola con la tessera associativa sconti fino al 35%.

La convenzione è valida a partire dal 01/01/2024

Prot.  899/36 scade il 31.12.2024

Hotel Leon

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.