L'Hotel Terminus, sito nel centro termale di Fiuggi, è una struttura alberghiera classificata 3 stelle, dotata di tutti i confort e caratterizzata da una conduzione a carattere familiare che garantisce servizi di grande qualità, specialmente per quanto concerne la cucina, particolarmente curata.

Con la presente ho il piacere di proporre a tutti gli appartenenti al Corpo dei Carabinieri, in servizio o in congedo, e ai loro familiari, un trattamento economico particolare, consiste in uno sconto del 25% rispetto alle tariffe normalmente praticate.

Di seguito si riporta una tabella comparativa riportante le normali tariffe e quelle riservate agli appartenenti al Corpo dei Carabinieri.

 Tabella Listino 2019

Scade il 31.12.2019

Hotel Terminus

Recensioni:

"Utilizzata convenzione ad agosto 2019, buon servizio e accoglienza, ottimo il cibo".
Socio P. B.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.