La societa' PIAGGIO C. S.p.a. ha esteso ai Soci dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri, in regola con la tessera associativa, la possibilità di usufruire della convenzione Carabinieri, attualmente in atto, per l'acquisto dei prodotti Piaggio a prezzi particolarmente vantaggiosi

ACQUISTO:

I beneficiari potranno contattare tramite la mail convenzionipiaggio@concerto-crm.it, gli verrà inviato il buono d'ordine e le modalità per l'acquisto.

PREZZI:

il listino allegato è solamente a titolo esemplificativo, per visualizzare tutti i listini aggiornati, visitare il sito convenzioni.piaggio.com

Prot.  0585/53 scade il 31.12.2022

Piaggio & C. S.p.a.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.