La società di noleggio "Sicily by Car", leader italiano nel settore dell'autonoleggio e con un network di oltre 56 uffici in tutta Italia, ha formalizzato un'offerta commerciale riservata al personale (in servizio e in congedo) e ai loro familiari, che prevede la possibilità di noleggiare, a tariffe agevolate (15% di sconto), autovetture senza conducente in ambito nazionale.

Le prenotazioni potranno essere effettuate, in alternativa:

  • tramite il sito web www.sicilybycar.it, inserendo il codice identificativo di sconto CN88830524 nell'opposita griglia dell'area prenotazione;
  • rivolgendosi a qualsiasi ufficio della Società.

All'atto del ritiro del veicolo, il personale dovrà dimostrare, con idoneo documento, l'appartenenza, attuale o pregressa, all'Arma dei Carabinieri.

La presente circolare è pubblicata sul portale istituzionale "Leonardo" (percorso: "Convenzioni Nazionali" -> "Autoveicoli/Motoveicoli/Autonoleggio")

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.