L’hotel La Cometa sito a Diamante (CS), riserva a tutti i Soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri, in regola con la tessera associativa, uno sconto del 20% sui prezzi da loro normalmente applicati durante la stagione turistica 2019.

 Vedi Listino

L'hotel La Cometa sorge nel più suggestivo tratto di costa Calabrese della Riviera dei Cedri. La sua ubicazione al di fuori del centro abitato, in una posizione amena in un cuore verde della classica macchia Mediterranea; facilmente raggiungibile in pochi minuti di auto attraverso una comoda strada di collegamento con la superstrada SS 18, il centro e le incantevoli spiagge. 

Le vedute e gli scorci che offre ai suoi ospiti l’ampio terrazzo dell’hotel La Cometa hanno del superbo e sicuramente effetti indimenticabili, dal cambio del colore del mare e della natura che lo circonda, alla veduta che si estende per un lungo tratto, che va da Palinuro fino alla punta sud del Golfo di Policastro, con romanticissimi tramonti mozzafiato.

Prot.  0585/414 scade il 31.12.2019

Hotel La Cometa

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.