Il Porto Kaleo Resort, situato a CUTRO (KR) riserva ai soci del nostro sodalizio, in regola con la tessera associativa, un listino riservato per soggiorni presso quella struttura.

 Brochure

Porto Kaleo è garanzia di relax e divertimento per single, coppie e famiglie, sorge in una zona ancora incontaminata della Calabria, a pochi minuti dalla rinomata località di Le Castella e immersa in un bellissimo paesaggio naturale, con giardini e aree verdi circondate da palme, ulivi, eucalipti e coloratissime bouganville.

Il Resort è composto da un corpo centrale dove si trovano parte delle camere, la hall, il bar principale, i due ristoranti e da quattro corpi a schiera su due piani dove sono ubicate la maggior parte delle camere. Tutti i servizi, sono facilmente raggiungibili con una piacevole passeggiata attraverso le stradine circondate da angoli di macchia mediterranea.

 Vedi listino

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTI:

- Prenotazione diretta da parte del cliente, previa richiesta di disponibilità e preventivo;
- Pagamenti: 30% alla conferma. Saldo 20 gg. prima dell'arrivo con bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

ALBERGHI DEL MEDITERRANEO SRL
IBAN: IT 12 P 02008 05075 000103907922
BIC-SWIFT: UNCRITM1037
Unicredit S.p.A. Piazza Barberini - Roma

Specificando alla causale "ASSOCIAZIONE ARMA DEI CARABINIERI, TIPO CAMERA E PERIODO". Si prega di trasmettere copia del bonifico tramite mail a info@portokaleo.com 

- Penalità di annullamento: fino al 14° giorno prima dell’ arrivo nessuna penale dal 13° giorno in poi non verrà restituita la caparra



Prot.  0585/307 scade il 31.12.2024

Porto Kaleo Resort

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.