L'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma ha formalizzato una proposta di convenzione in favore del personale dell'Arma (in servizio e in congedo) e dei loro familiari (coniugi e figli), riconoscendo agevolazioni economiche sui prezzi di listino delle prestazioni sanitarie del "Servizio Ambulatoriale di Endoscopia Digestiva".
In particolare, l'offerta prevede tariffe scontate fino al 77% per le prestazioni sanitarie endoscopiche (esofagogastroduodenoscopia/gastroscopia e/o rettosigmoidocolonscopia/colonscopia), eseguite dal Prof. Giovanni LEONETTI, in sedazione profonda, con l'assistenza anestesiologica del personale coordinato dal Direttore dell'Unità Operativa Complessa Anestesia e Rianimazione e Terapia Antalgica dell'Ospedale San Pietro - Fatebenefratelli, Dott. Corrado FERRARIS.
Per usufruire dell'offerta, il personale interessato dovrà:
chiedere di essere inserito, in virtù della presente convenzione e in base alla lista d'attesa, nella giornata del lunedì mattina;
esibire, in fase di pagamento e qualora richiesto, il tesserino di appartenenza all'Arma oppure per i familiari idonea documentazione attestante il legame al congiunto.
La presente circolare, unitamente all'offerta, è pubblicata sul portale intranet istituzionale "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni"→ "Case di cura/Ospedali").
Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.