La società "PICCHIANI & BARLACCHI S.R.L." ha formalizzato un'offerta relativa alla vendita di una medaglia di 70 mm di diametro, in bronzo patinato e sfumato a mano, modellata nella parte del dritto dalla scultrice Francesca Costantini, riportante sul rovescio il calendario 2026 con lo stemma araldico dell'Arma al centro e confezionata in una elegante scatola blu.
Il prezzo di vendita riservato ai soci dell'ANC e dell'ANFOR, nonché agli assistiti dell'ONAOMAC, è stato fissato in € 43,20 al pezzo (iva e spedizione inclusa).
Gli ordini (un ordine per ogni singola sezione ANC/ANFOR e uno per la Presidenza Nazionale dell'ONAOMAC) potranno essere effettuati, fino al 31 dicembre 2026, mediante la compilazione di apposito modulo d'ordine da trasmettere all'indirizzo e-mail carabinieri@picchianiebarlacchi.it.
Ogni pagamento dovrà essere effettuato, contestualmente alla prenotazione, con bonifico bancario. Al fine di consentire all'azienda di collegare il pagamento all'effettivo ordine, nella causale del bonifico bancario è OBBLIGATORIO inserire i seguenti dati, necessariamente coincidenti con quanto indicato nel modulo d'ordine:
- il nome dell'associazione/ente ordinante;
- il nominativo del relativo referente.
L'omissione dell'indicazione di tali dati potrebbe comportare la mancata/ritardata spedizione dei prodotti acquistati per responsabilità non imputabili alla società in oggetto.
Le consegne dei prodotti ordinati avverranno a partire dal mese di dicembre p.v., con tempistiche dipendenti dalla data di acquisto, presso le sedi delle associazioni/enti che verranno indicate all'atto dell'acquisto, consentendo ai rispettivi referenti di provvedere al successivo smistamento. A costoro la citata società invierà il link per il tracciamento della spedizione tramite sms e/o e-mail.
La segnalazione di problemi o esigenze particolari dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE a cura dei militari referenti, contattando direttamente e unicamente la ditta (valutando di volta in volta l'opportunità di inviare la comunicazione per mera conoscenza anche a quest'Ufficio) ai seguenti recapiti: telefono 055225751, indirizzo e-mail carabinieri@picchianiebarlacchi.it.
Modulo d'ordine