La Presidenza Nazionale dell'Associazione è giunta alla determinazione di stipulare una polizza RCT relativa alla proprietà conduzione fabbricati (responsabilità civile terzi). Il contratto assicurativo prevede un massimale per evento di € 3.000.000,00 ed un premio annuo di € 22.518,26 che verrà corrisposto dalla Presidenza. Da monitoraggio è emerso che su 1.722 sezioni principali e sottosezioni solo 91 sono già assicurate per la RCT. Pertanto, queste ultime, alla naturale scadenza di contratti assicurativi dovranno inviare formale disdetta secondo disposizioni contrattuali in essere.
Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.