La società THUN comunica che ha aggiornato le modalità di acquisto per la prossima campagna di vendita, introducendo un sistema che permette l'accesso diretto al sito THUN per le Sezioni e i gruppi di Protezione Civile (I gruppi di volontariato potranno effettuare acquisti tramite la Sezione di appartenenza).
Ciò permetterà un processo più fluido e veloce nell’inserimento degli ordini e nella gestione dei pagamenti che potranno essere effettuati tramite bonifico bancario o carta di credito.
Ogni ANC potrà registrarsi inserendo i propri dati e l’ordine autonomamente seguendo le istruzioni che verranno fornite con l’inizio della campagna. La condizione necessaria per essere riconosciuti come ANC è avere un indirizzo email con il dominio @sezioni-anc.it o, per i gruppi di Protezione Civile: @nuclei-assocarabinieri.it
Per attivare la tua casella i gruppi di protezione Civile possono contattare il SECOV per il rilascio della stessa;
mentre per il rilascio alle Sezioni ANC dell'e-mail @sezioni-anc.it le stesse devono seguire i seguenti passaggi:
- Se hai già un account attivo: Controlla se la tua casella e-mail sia funzionante e libera da posta inutilizzata.
- Se non hai una casella istituzionale relativa all'attivazione della Sezione: scarica il modulo Richiesta_nuova_Attivazione_SEZIONE_ANC.pdf
Si allega inoltre il tutorial per registrarsi al sito della THUN ed eseguire l'ordine.
In caso di richiesta di assistenza scrivere a regalisticacarabinieri@thun.it.
In alternativa il riferimento telefonico da contattare è 0471245705 con i seguenti orari:
Martedì 9-13
Mercoledì 9-13
Venerdì 9-13