La “Emmepi Auto S.r.l.”, concessionaria di autovetture e veicoli commerciali con marchio Peugeot, Citroen e Opel, nel rinnovare a tempo indeterminato l'offerta commerciale, riserva al personale dell'Arma (in servizio e in congedo) e relativi famigliari particolari condizioni economiche sull'acquisto di veicoli nuovi, aziendali ed usati. In particolare:
- veicoli nuovi:
• sconto variabile dal 10% al 30%;
•supervalutazione dell'auto data in permuta (alternativo allo sconto previsto e qualora più vantaggioso per l'acquirente);

- veicoli aziendali/KMO:
• decurtazione del 22% dell’I.V.A.;

– veicoli usati:
• passaggio di proprietà gratuito sull'acquisto;
• garanzia da minimo di un anno ad un massimo di tre anni (chilometraggio illimitato).

Per usufruire delle agevolazioni è necessario indicare, nella compilazione della richiesta di preventivo da inviare all'indirizzo di posta elettronica: stefano.tredici@emmepiauto.info, il codice convenzione riservato: ARMA CC.

La presente circolare è pubblicata sul portale intranet istituzionale "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni" -> "Autoveicoli/Motoveicoli/Autonoleggi")

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.