Il "Gruppo San Donato" (GDS), costituito da 65 strutture sanitarie di eccellenza, al fine di incrementare e migliorare i percorsi di accesso (beneficio in termini di servizio e di costi) a prestazioni di assistenza e diagnostica presso le citate strutture ospedaliere e poliambulatori, ha formalizzato una proposta di convenzione a favore dei militari dell'Arma (in servizio e in congedo) e dei loro familiari.

Al riguardo, l'accordo prevede, in sintesi:

  • l'attivazione di un numero verde dedicato al quale risponde un team di specialisti appositamente formati per fornire un servizio esclusivo e di qualità in termini di tempistiche di gestione, delle necessità di accesso alle cure e, più in generale, di informazione sui servizi sanitari oggetto della convenzione;
  • condizioni economiche agevolate(sconto, ad oggi fissato al 15%) su:
    1. prestazioni erogate in regime privato/solvenza quali, a titolo esemplificativo, interventi chirurgici, diagnostica strumentale e di laboratorio, visite specialistiche, terapie;
    2. pacchetti check-up/welfare (es. prevenzione cardiologica, vascolare, senologica, urologica, tiroidea, oncologica, etc).

Per usufruire delle citate agevolazioni sarà sufficiente esibire, all'atto della prenotazione dell'esame prescelto, la tessera di appartenenza dell'Arma o l'attestato di servizio.

La presente circolare è pubblicata sul portale intranet "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni" -> "Case di cura/Ospedali").

Numero Verde

800455692 dal lunedì al sabato (ore 8:00 - 21:00)

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.