L'Istituto Helvetico Sanders, società leader del settore tricologico per i trattamenti con sostanze funzionali di derivazione naturale, è uno tra i principali network in Europa per l'applicazione del trapianto capelli con le tecniche F.U.E. (Follicar Unit Extraction) e D.H.I. (Direct Hair Implantation).

La società, presente in Italia fin dal 1984 attraverso una struttura capillare di 24 centri specializzati nella risoluzione della calvizie, riserva al personale dell'Arma (in servizio e in quiescenza) e loro familiari le seguenti agevolazioni:

  • analisi gratuita del capello e del cuoio capelluto;
  • applicazione, fino al 31 dicembre 2023, di uno sconto del 30% per il percorso chirurgico con trattamento finalizzato al trapianto capelli, intervento di autotrapianto comprensivo di controlli a 6 e 12 mesi con il chirurgo e monitoraggi periodici mensili;
    25% per trattamenti specifici e monitoraggi periodici mensili in sede.

    Il servizio è fruibile:

    • chiamando il numero verde 800607010;
    • previa presentazione, all'atto della visita, di idoneo documento di appartenenza all'Arma o all’A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri) o autocertificazione per i componenti del nucleo familiare del militare.

    La presente circolare è pubblicata sul portale intranet istituzionale “Leonardo” (percorso: “Tutte le Convenzioni" -> "Case di Cura/Ospedali").

    Product added to wishlist
    Product added to compare.

    Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

    Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

    Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.