La società "On Salute", compagnia di assicurazione facente parte del Gruppo "ON Health Care" e che agisce con il mandato di “Intesa Sanpaolo RBM Salute", ha formalizzato un'offerta che consente al personale dell'Arma dei Carabinieri (in servizio e in congedo) di aderire al piano sanitario aperto della società di mutuo soccorso "Previsalute".

Il citato prodotto di sanità integrativa:

  1. garantisce la copertura delle spese (sia in assistenza diretta che con procedura rimborsuale) per:
    • ricoveri con/senza intervento chirurgico in istituti di cura, day hospital o interventi ambulatoriali (massimale annuo per nucleo familiare, € 100.000,00);
    • diaria a ricovero (per degenze in strutture del SSN);
    • prestazioni extraospedaliere (alta diagnostica, diagnostica strumentale standard, visite specialistiche);
    • visite di controllo a scopo preventivo;
    • cure e interventi chirurgici su neonati entro il 1° anno dalla nascita (sottomassimale di € 30.000,00);
  2. include:
    • la garanzia "Comfortsalute", che raggruppa vari servizi tra cui la consulenza medica telefonica e l'invio di un medico generico, di un fisioterapista o di farmaci a domicilio;
    • il piano sanitario aperto denominato "Cassa Salute bis", che copre le prestazioni odontoiatriche, compresa una visita specialistica annuale gratuita con ablazione del tartaro, effettuata a scopo preventivo.

Si precisa che l'età massima d'ingresso in copertura è fissata a 94 anni dal momento che l'assicurazione cessa di validità, per tutti, l'ultimo giorno dell'anno di compimento del 95° anno di età. Gli importi dei contributi annuali, che variano in funzione dell'età anagrafica, dell'età in cui si è attivato il piano sanitario e del numero di persone assicurate, sono riepilogati nelle schede allegate, che riportano anche le principali garanzie e i relativi massimali. 

Al riguardo, attraverso l'indirizzo mail convenzione.carabinieri@onsalute.it il personale interessato potrà chiedere ulteriori informazioni sul citato prodotto ed eventualmente procedere a effettuare l'adesione.

La presente circolare, unitamente alle condizioni dei suddetti piani sanitari e alle schede riepilogative delle garanzie prestate, è pubblicata sul portale intranet istituzionale "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni" → "Compagnie Assicurative").

Under 75
Over 75

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.