La società "On Salute", compagnia di assicurazione facente parte del Gruppo "ON Health Care" e che agisce con il mandato di “Intesa Sanpaolo RBM Salute", ha formalizzato un'offerta che consente al personale dell'Arma dei Carabinieri (in servizio e in congedo) di aderire al piano sanitario aperto della società di mutuo soccorso "Previsalute".
Il citato prodotto di sanità integrativa:
- garantisce la copertura delle spese (sia in assistenza diretta che con procedura rimborsuale) per:
- ricoveri con/senza intervento chirurgico in istituti di cura, day hospital o interventi ambulatoriali (massimale annuo per nucleo familiare, € 100.000,00);
- diaria a ricovero (per degenze in strutture del SSN);
- prestazioni extraospedaliere (alta diagnostica, diagnostica strumentale standard, visite specialistiche);
- visite di controllo a scopo preventivo;
- cure e interventi chirurgici su neonati entro il 1° anno dalla nascita (sottomassimale di € 30.000,00);
- include:
- la garanzia "Comfortsalute", che raggruppa vari servizi tra cui la consulenza medica telefonica e l'invio di un medico generico, di un fisioterapista o di farmaci a domicilio;
- il piano sanitario aperto denominato "Cassa Salute bis", che copre le prestazioni odontoiatriche, compresa una visita specialistica annuale gratuita con ablazione del tartaro, effettuata a scopo preventivo.
Si precisa che l'età massima d'ingresso in copertura è fissata a 94 anni dal momento che l'assicurazione cessa di validità, per tutti, l'ultimo giorno dell'anno di compimento del 95° anno di età. Gli importi dei contributi annuali, che variano in funzione dell'età anagrafica, dell'età in cui si è attivato il piano sanitario e del numero di persone assicurate, sono riepilogati nelle schede allegate, che riportano anche le principali garanzie e i relativi massimali.
Al riguardo, attraverso l'indirizzo mail convenzione.carabinieri@onsalute.it il personale interessato potrà chiedere ulteriori informazioni sul citato prodotto ed eventualmente procedere a effettuare l'adesione.
La presente circolare, unitamente alle condizioni dei suddetti piani sanitari e alle schede riepilogative delle garanzie prestate, è pubblicata sul portale intranet istituzionale "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni" → "Compagnie Assicurative").
Under 75
Over 75