La Unipol Assicurazioni ha rinnovato, fino al 31/12/2024, l'offerta - riservata a tutto il personale (in servizio e in quiescenza), ai rispettivi familiari e ai coniugi superstiti dei militari dell'Arma deceduti (e relativi familiari conviventi risultanti dallo stato di famiglia) - che prevede condizioni di favore sui prodotti assicurativi dei rami:

  • Veicoli:
    1. responsabilità civile: 20%
    2. incendio e furto: 40%
    3. garanzie accessorie: 15% (tra cui kasko, infortunio del conducente, collusione)
  • Infortuni: 20%
  • Abitazioni: 20%
  • Animali domestici: 10%
  • Polizze vita: tariffari riservati

Per usufruire delle agevolazioni, gli interessati potranno, previa esibizione della tessera personale di riconoscimento (idoneo documento a dimostrazione della pregressa appartenenza all'Istituzione nel caso di militari in congedo) rivolgersi all'agenzia UnipolSai competente per territorio di residenza (per vedere elenco completo clicca qui).

La presente circolare è pubblicata sul portale "Leonardo" (percorso: "Tutte le Convenzioni" -> "Compagnie Assicurative").

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.