L’Hotel Amoha sito a Cattolica (RN) riserva a tutti i Soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri e loro familiari, in regola con la tessera associativa uno sconto del 5% sui prezzi normalmente applicati, con esclusione del periodo 10 - 23 agosto (vedi listino allegato).

L’Amoha Hotel gestito dai proprietari da più di 5 lustri, situato in una posizione tranquilla, ambiente familiare e discreto, a pochi passi dalla spiaggia e dall’isola pedonale. Dispone di dehors, ascensore, bar, parcheggio e 30 camere tutte con bagno privato, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, TV, phon e WIFI. 

L’Amoha Hotel offre, per la prima colazione, un buffet molto ricco con frutta, formaggi, dolci, salumi, vari tipi di succhi di frutta con distributore self-service, generi di caffetteria, ecc..

La cucina molto curata e ricca di piatti tipici locali, nazionali ed internazionali prevede per il pranzo e la cena un menu con scelta di due primi e due secondi, con carne e pesce tutti i giorni ed eventuali variazioni da concordare in precedenza.

L’Amoha hotel assicura una totale sicurezza, rispettando scrupolosamente tutte le disposizioni in tema di tutela della salute dei suoi ospiti.

Per ogni ulteriori informazioni contattare l'hotel.

Prot.  0585/361 scade il 31.12.2024

Hotel Amoha

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.