Azimut, tramite la gestione della struttura del "Campo Gulliver Alpi Orobie" sita in località Reggetto di Vedeseta (BG) si propone di effettuare attività ricreative per ragazzi figli di iscritti all'A.N.C..
AZIMUT – ONLUS realizza ormai da anni, consolidate e apprezzate proposte estive per ragazzi, vacanze alternative nel segno dell’avventura, del divertimento, dell’amicizia, a contatto diretto con la natura, ma anche di importante valenza educativa e formativa per la particolare metodologia usata, quella scout. I "Campi Gulliver" sono quindi una nuova opportunità, una valida esperienza, arricchente ed entusiasmante rivolta a chi desidera scegliere per i propri figli vacanze estive che non siano di semplice "intrattenimento".
Campo Gulliver Alpi Orobie, si trova a Prà Rondanino, nel comune di Vedeseta (BG) all’interno dell’Ecomuseo della Val Taleggio ed al limitare del Parco delle Alpi Orobie. La località, situata a 960 mt. slm è tipicamente alpina e circondata da prati e boschi, alte vette e con vista su piccoli borghi tipici della valle. La struttura posta in luogo tranquillo e appartato, dispone di tutti i servizi utili a garantire un’adeguata ospitalità ai suoi giovani ospiti, di ampi spazi all’aperto per realizzare tutte le attività previste.
Campo Gulliver Alpi Orobie quindi non è "la vacanza" nel senso tradizionale del termine, ma bensì una esperienza che, per essere tale è adeguata ai giovani ospiti e quindi contemporaneamente divertente, coinvolgente e avventurosa.
Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.