La Presidenza Nazionale dell'Associazione ha sottoscritto una convezione con la Società KGEN Srl, titolare del brand Audiofarma, che ha competenze nella prevenzione e la salvaguardia dell'Udito, in favore degli iscritti all'Associazione e dei familiari.

La citata società si impegna ad organizzare "le giornate dell'udito" presso tutte le Sezioni, a livello nazionale, tramite proprio personale specializzato.

L'Audiofarma si impegna, inoltre, a:

  • effettuare il servizio del test dell'udito, anche a domicilio, per gli aventi diritto, che sono impossibilitati a recarsi presso le sedi delle sezioni;
  • riservare uno sconto del 20% sull'acquisto degli apparecchi acustici;
  • garantire il servizio di riabilitazione, a titolo gratuito, presso ogni sede del sodalizio e anche a domicilio;
  • consentire la rateizzazione del costo della protesi a tassi molto competitivi;
  • offrire, per le protesi, una garanzia di 36 mesi con possibilità di estenderla a 48.

Per le Sezioni ubicate nelle Regioni Lombardia, Piemonte e Campania, sarà possibile organizzare "le giornate dell'udito" dal prossimo mese di febbraio, secondo un calendario che i Presidenti delle singole Sezioni dovranno concordare con la Società, tramite i referenti indicati nell'allegato 2.

Per le Sezioni delle altre Regioni, tale attività potrà iniziare dal mese di maggio, contattando i referente nazionale della Società di cui al citato allegato 2.

Vedi convenzione
Modalità di collaborazione (All. 2)

KGEN S.r.l.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.