Si rappresenta ai Sig. Soci che questa Presidenza Nazionale si rapporta regolarmente per tutte le problematiche inerenti la MUTUA NAZIONALE con la Cardellicchio Salute che in questi anni ha dato prova di garanzia ed affidabilità.

Cardellicchio Salute società specializzata nella Consulenza di servizi di protezione nei confronti di Forze Armate e di Polizia opera nel campo socio-sanitario-assistenziale per promuovere l'interesse di tutti i cittadini ai temi della salute e della sanità.

Collabora con la società di mutuo soccorso Mutua NAZIONALE specializzata nel settore.
Mutua Nazionale è una società generale di Mutuo Soccorso che opera senza fini di lucrosulla base del principio costituzionale della sussidiarietà.

Ha un focus dominante nella diffusione di piani sanitari, socio-assistenziali e servizi nell’ambito di Enti della Pubblica Amministrazione ed Enti di Difesa e Polizie, riservando vantaggi associativi esclusivi a tutti gli appartenenti ed i loro famigliari.

Mutua Nazionale garantisce l’erogazione di prestazioni sanitarie avvalendosi di strutture convenzionate esclusive.
Propone un’offerta esclusiva riservata agli iscritti all’Associazione Nazionale Carabinieri:

  • Sussidio in Convenzione;
  • Condizioni particolari riservate ai dipendenti che evidenziano economicità: costo fisso per nucleo familiare indipendentemente dal numero dei componenti e dalla loro età;
  • Tutela non solo in regime di ricovero, ma anche in caso di visite specialistiche, ticket e prestazioni di alta diagnostica (Tac, Rmn, Mammografie, etc);
  • Cliniche Convenzionate: pagamento diretto senza alcun anticipo e senza franchigia;
  • Particolare attenzione al servizio offerto attraverso una Centrale Salute, dotata di un n. verde che è a disposizione del socio per prenotazioni;
  • Importo sussidio Detraibile al 19% fino a € 1291,14 anno a persona.

Prot.  scade il 31.12.2023

Cardellicchio Salute

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.