Si comunica che la fondazione IRCCS "Istituto Nazionale dei Tumori" di Milano riserva  ai soci iscritti al sodalizio  e familiari (coniugi e figli) lo sconto del 25% sulle tariffe vigenti relative a visite e prestazioni specialistiche ambulatoriali effettuate in regime libera professione.

Le prestazioni potranno essere prenotate telefonicamente (0223901) o rivolgendosi di persona al CUP della Fondazione indicando l'appartenenza all'Associazione.

All'atto dell'accettazione il Socio dovrà esibire la tessera di appartenenza all'associazione; per i propri familiari invece dovrà rilasciare una autocertificazione attestante il rapporto di parentela (vedi modulo).

Le prestazioni verranno erogate da professionisti scelti direttamente dai pazienti tra quelli che esercitano la libera professione intramuraria.
Maggiori informazioni potranno essere desunte dal protocollo d'intesa allegato

Scade il 31/12/2026

 Autocertificazione parentela 
 Elenco medici attività "INTRAMOENIA" 
Elenco visite ambulatoriali
 Protocollo d'intesa

Istituto Nazionale dei Tumori

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.