Si comunica che la fondazione IRCCS "Istituto Nazionale dei Tumori" di Milano riserva ai soci iscritti al sodalizio e familiari (coniugi e figli) lo sconto del 25% sulle tariffe vigenti relative a visite e prestazioni specialistiche ambulatoriali effettuate in regime libera professione.
Le prestazioni potranno essere prenotate telefonicamente (0223901) o rivolgendosi di persona al CUP della Fondazione indicando l'appartenenza all'Associazione.
All'atto dell'accettazione il Socio dovrà esibire la tessera di appartenenza all'associazione; per i propri familiari invece dovrà rilasciare una autocertificazione attestante il rapporto di parentela (vedi modulo).
Le prestazioni verranno erogate da professionisti scelti direttamente dai pazienti tra quelli che esercitano la libera professione intramuraria. Maggiori informazioni potranno essere desunte dal protocollo d'intesa allegato
Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.