Medicina al Centro Srl con sede legale in Roma, via Vittoria Colonna n. 32, riserva ai soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri, in regola con la tessera associativa, uno sconto del 20% come da listino in allegato, sulle attività mediche presenti presso quel centro, la priorità sulle visite, l'invito agli Open Day gratuiti e alle iniziative dello studio.

Medicina al Centro è un poliambulatorio di moderna concezione.

Un percorso che si snoda dalla medicina genetica alla medicina estetica, un sentiero che attraversa tutte le specializzazioni mediche ma sempre con la medicina al centro. Anzi con il paziente al Centro.

Mettono a disposizione dei loro pazienti non solo specialisti di alto profilo – a loro avviso i migliori nel panorama romano e non solo – ma soprattutto una guida all’approccio sanitario multidisciplinare.

Il riferimento è il loro Direttore Sanitario, il Prof Sandro Rossetti (9 lustri di esperienza e di crescita professionale, di cui 4 come primario di Ortopedia al San Camillo di Roma, medico di sportivi e artisti di grande notorietà).

Con lui avrete a disposizione una guida affidabile e preparatissima per affrontare un percorso che suggerisce, stimola e coordina una visione multidisciplinare; una guida indispensabile verso un benessere interiore ed esteriore.

 Listino prezzi

Prot.  0585/458 scade il 31.12.2023

Medicina al Centro Srl

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.