II Gruppo Ristrutturare Risparmiando è un marchio che opera attraverso un gruppo consolidato ed esperto di aziende nel campo delle ristrutturazioni.

L'azienda metterà a disposizione un professionista che redigerà le pratiche comunali, dirigendo il cantiere e coordinando tutte le maestranze edili ed impiantistiche.

La società offre a tutti gli iscritti all'Associazione Nazionale Carabinieri e loro familiari prezzi ancora più concorrenziali praticando uno sconto che va dal 10% al 25%.

Inoltre, per ogni ristrutturazione può essere praticato uno sconto in fattura pari al 50%, consentendo così di realizzare la ristrutturazione con un budget molto ridotto.

Per maggiori informazioni si potrà consultare il sito del gruppo www.ristrutturarerisparmiando.com

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.