L' Hotel & Resort Torre Normanna di Altavilla Milicia (PA) riserva ai Soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri, in regola con la tessera associativa, uno sconto del 15% sui soggiorni settimanali.

 Listino prezzi

Il complesso, situato su un promontorio a picco sul mare, si affaccia in un'incantevole baia naturale, nota come l'Ombelico di Venere ed è costituito dal corpo centrale hotel e dal villaggio immerso in un vasto parco ricco di vegetazione.

Le camere dell’Hotel

143 stanze, arredate in gradevole stile contemporaneo, offrono box doccia o vasca da bagno, Tv via cavo e satellitare, telefono diretto, aria condizionata centralizzata, balcone, frigo-bar, asciugacapelli, cassaforte ed impagabile panorama vista mare. Disponibili junior suite e camere comunicanti.

Le Camere del Villaggio

130 sono le stanze nel villaggio, tutte uguali, in stile mediterraneo con climatizzazione individuale, doccia, TV, frigo, asciugacapelli, telefono. Dispongono di un terrazzo che offre panorami inimitabili e la maggior parte con vista sul più bel mare siciliano.

Il Ristorante

Un ricco American Buffet Breakfast, in grado di soddisfare le esigenze e le abitudini alimentari di Ospiti provenienti da ogni parte del mondo. I pasti principali, pranzo e cena sono sempre a buffet, con una vasta scelta di antipasti primi piatti e secondi di pesce e carne, spesso con grigliate all’aperto. Tutto lo spazio intorno, coperto da vele a riparo dal sole, è destinato agli Ospiti ed al buffet delle portate fredde. I vini locali, rossi e bianchi e le acque minerali sono incluse durante i pasti. Gli ospiti avranno sempre i posti riservati, in tavoli da 08 posti insieme ad altri ospiti del villaggio.

La zona Piscina , il bar e la nostra Animazione

Il cuore del villaggio, dove si svolgono tutte le attività della giornata e dove si incontrano tutti gli ospiti. Due piscine di acqua dolce circondate da uno spazio verde e un solarium, attrezzati con lettini. Una Piscina per bambini e Mini club con giochi en plein air. Palestra attrezzata con moderni attrezzi per i più sportivi. Grande anfiteatro per assistere agli spettacoli serali a cura dei ragazzi dell’animazione, fiore all’occhiello del nostro villaggio. Pista da ballo per fare quattro salti la sera dopo lo show. Desk Info point con le splendide ragazze dell’animazione il bar "Al Carrubo" è’ il vero punto d’incontro dell’intero complesso. Durante il giorno si servono dissetanti drinks, gelati, snacks, si chiacchiera o si gioca sotto la frescura dell’albero di carrube. Si partecipa ai giochi e programmi di animazione, alla ginnastica in acqua, ai corsi di danza, alle gare e tornei sportivi ed a tanto altro ancora. La sera si cambia e, tra cocktails e long-drinks si gode dell’insuperabile e piacevole contatto di animazione e dei loro spettacoli professionali. Artisti della danza, della musica, del cabaret realizzano show e musical da tutti molto apprezzati. Lasciati coinvolgere dai ragazzi della nostra animazione, sapranno sempre farti divertire con nuove attività, giochi, tornei, feste e tanto altro. Per i più piccoli Mini club con le ragazze dell’animazione.

La Spiaggia

Privata ed esclusiva riservata agli Ospiti dell’Albergo, si raggiunge utilizzando due veloci ascensori che scendono all’interno della roccia, e percorrendo un tunnel di circa 30mt. A disposizione lettini, ombrelloni e un servizio di assistenza.

Infrastrutture sportive e attività del Club:

Grande piscina e piscina per bambini 4 Campi da tennis Campo di beach volley Campo di calcio a 5 2 campi di bocce Minigolf a 18 buche Tiro con l’arco In Spiaggia: Vela Wind-surf Canoa

Il Bar Hotel

"Al Patio" è’ il nostro American Bar, il posto ideale dove gustare in relax un drink o vini e liquori da meditazione.

La Reception.

24 ore su 24 a disposizione degli ospiti per qualsiasi informazione, E possibile acquistare tabacchi, ordinare quotidiani, prenotare escursioni e noleggio macchine e navetta per S. Nicola, piccolo centro turistico a 2 km dove si trova una stazione ferroviaria.

Il Centro Congressi

All’interno del corpo centrale è ben ubicato il “Centro Congressi” capace di ospitare fino a 1.300 partecipanti e con la sala di maggiore capienza “Carlo Magno” che a platea può disporre di ben 800 posti. Le Sale sono dotate di pareti speciali per l’isolamento acustico e di tutte le più moderne attrezzature e tecniche audio-visive, comprese cabine per la traduzione simultanea ed efficiente sala regia.

    • Location ideale per Congressi, Incentives, Sfilate di moda, Mostre
    • Sala Carlo Magno: 800m² (max 800 persone)
    • Sala Rinaldo: 300m² (max 300 persone)
    • Sala Orlando: 500m² (max 450 persone)
    • Sala Angelica: 80m² (max 80 persone)
    • Sala Beatrice: 70m² (max 70 persone)
    • Segreteria: 15m² (max 10 persone)
    • Sala espositiva: 150m²

Prot.  0585/48 scade il 31.12.2019

Hotel & Resort Torre Normanna

Recensioni:

Resort Torre Normanna - Altavilla Milicia (PA) dal 12 al 19 agosto 2018.
Qui poche parole, nulla da dire, semplicemente eccezionale in tutto intrattenimento - cucina - staff - monolocale e tutto il resort in particolare, comprese le piscine. Spettacolare è la zona e il promontorio dove è situato il resort. Spiaggia privata attrezzatissima a disposizione dei turisti.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.