Sunny Life Tour Operator che da oltre 15 anni si occupa dei Soggiorni Estivi di Vacanza in Italia e Vacanze Studio all'Estero a favore dei figli dei dipendenti di primarie società, tra le quali TIM, ENEL, AUTOSTRADE, ADR, TENARIS DALMINE, INPS, CNR, NOVARTIS, INTESA SANPAOLO, attraverso proposte e programmi multiattività, campus sportivi specializzati, vacanze tematiche di vela e sport nautici, crociere, dance & theater, tour in bicicletta, comics camp,coding & robotica campus,vacanze studio in Irlanda, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Malta.
La loro programmazione turistica per bambini, ragazzi e giovani si sviluppa all’interno di strutture selezionate e dedicate nell’ospitalità di questi specifici target di clientela nelle località più belle d’Italia e nei più rinomati college all’Estero.
La Sunny Life riserva a tutti i Soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri, in regola con la tessera associativa di accedere alla loro ampia programmazione con destinazioni e programmi che prevedono una scontistica fino al 20% sui prezzi individuali al pubblico.
Al fine di facilitare le iscrizioni offrendoci le migliori condizioni possibili, hanno comunque deciso di assimilare le nostre richieste a quelle dell’Ente pubblico loro cliente più importante, l’INPS, a cui gestiscono le vacanze per oltre 3.000 partecipanti figli dei dipendenti della pubblica amministrazione.
Per prenotare basta accedere direttamente al sito web dedicato dove trovate le tariffe già scontate.
A tutti gli interessati basterà semplicemente contattarli ed identificarsi come appartenenti all'Associazione Nazionale Carabinieri con loro convenzionata il che consentirà automaticamente di usufruire delle stesse agevolazioni previste.

 www.vacanzeinpsieme.it

I loro Call Center forniranno tutta l’assistenza necessaria al fine di ottimizzare e gestire le iscrizioni.
 068765874
 068765875

Prot.  0585/413 scade il 31.12.2019

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.