La società "Abbonamenti Direct Channel S.p.a." attraverso il servizio "Mondadori Grandi Clienti" ha formalizzato una offerta valida fino al 31 agosto 2024 riservato al personale iscritto all'Associazione Nazionale Carabinieri che prevede la possibilità di sottoscrivere abbonamenti annuali e periodici Mondadori e di altre case editrici a condizioni di favore (prezzi scontati oltre il 75% in funzione della rivista richiesta) (vedi listino).

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti on-line attraverso il link: www.abbonamenti.it

La circolare unitamente all'elenco dei periodici disponibili, e alla cedola di abbonamento in formato digitale, è pubblicato sul portale.

Per maggiori informazioni e sottoscrizioni degli abbonamenti è possibile contattare il numero telefonico 0249572001 della Società.


SCADE IL 31/08/2024

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.