EVENTI DI VITA ASSOCIATIVA
Notizie e Foto di:
- Cerimonie e manifestazioni: inaugurazioni, intitolazioni, ricorrenze nazionali, d'Arma o locali (solo se veramente rilevanti);
- Visite a Sezioni;
- Belle Famiglie - Ricerca Commilitoni - Memorie Storiche - Incontri e Ricordi
- Attività di volontariato, culturali o di beneficenza
- Iniziative ed incontri
- Soci che si distinguono (senza foto)
- Bei traguardi
- Consegna attestati
- 50°, 60° e oltre di Matrimonio
devono essere inviate solo dal Presidente della Sezione del luogo dell'evento (non da altre sezioni e non da singoli soci all'insaputa del Presidente), alla Redazione de "Le Fiamme d'Argento", via e-mail a fiamme_argento@assocarabinieri.it
MODALITÀ ESECUTIVE
Foto:
- 1 o 2 rappresentative dell'evento
- Formato JPG o PNG
- Dimensioni fra 600 KB e 1MB
- Vengono escluse foto sfocate, controsole, troppo scure, con soggetto non appropriato, ritraenti soci con uniformi non regolamentari o disordinate
- Devono essere corredate da didascalia contenente: data dell'evento, luogo, provincia, e sintetica descrizione, citando solo le personalità più importanti presenti
- Si suggerisce ai Presidenti di Sezione di selezionare a priori l'invio delle notizie di più ampio interesse
Tempi di pubblicazione:
- Notizie e foto devono pervenire alla Redazione tra il giorno 1 e il 20 del 1° mese del bimestre di riferimento e non oltre: la Rivista va in stampa al termine del primo mese
- Oltre la data indicata non vi sono più i tempi tecnici utili alla pubblicazione. Saranno inserite solo notizie avvenute entro i tre mesi precedenti l'uscita del giornale
Info fiamme:
- 06.361489.325
- 06.361489.343
- 06.361489.224