Danno Biologico e Morale

APPLICAZIONE DEI BENEFICI PREVISTI DAL D.P.R. 30.10.2009, N. 181 REGOLAMENTO RECANTE I CRITERI MEDICO-LEGALE PER L’ACCERTAMENTO E LA DETERMINAZIONE DELL’INDIVIDUALITÀ E DEL DANNO BIOLOGICO E MORALE A CARICO DELLE VITTIME DEL TERRORISMO E DELLE STRAGI DI TALE MATRICE, A NORMA DELL’ART. 6 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 2004 N. 206.

Questo provvedimento stabilisce la rivalutazione delle invalidità già riconosciute e indennizzate ai sensi della legge 206/2004, per la determinazione del «danno biologico e morale». Per l’istruzione di eventuali istanze può essere anche utilizzato il facsimile allegato.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.