Il Borgo Romantica Resort & Spa immerso nel verde dei suoi giardini, nel silenzio dei suoi spazi panoramici si presenta come il Resort più esteso dell'isola d'Ischia: 45000 metri quadri di superficie da cui è possibile ammirare il panorama dell’esclusiva località di Sant’Angelo e sul mare, distante solo poche centinaia di metri.

Il Resort dispone di un proprio Parco Termale interno con una sorprendente varietà di piscine e di impianti sportivi.

La gastronomia è apprezzata per la genuinità e per la varietà delle proposte che comprende giornalmente pietanze vegetariane. Dotato di uno Stabilimento termale interno convenzionato con il SSN per fango e balneoterapia nonché per inalazioni e aerosol , centro benessere e di una nuovissima area SPA “Sinfonia” parzialmente indoor con sedute e lettini idromassaggio, docce emozionali, cascate di ghiaccio e sauna finlandese.

Spiagge convenzionate a S. Angelo raggiungibile a piedi/con la navetta gratuita e ai Maronti con taxiboat.

Il Borgo Romantica Resort & SPA riconosce ai Soci del Circolo Ricreativo Aziendale FNM Gemelli la seguente agevolazione:

Sconto 20% sulle tariffe riportate sul sito www.hotelromantica.it “Tariffa Rimborsabile “

Per usufruire degli sconti i Soci del Circolo Ricreativo Aziendale FNM dovranno presentare la tessera associativa in corso

di validità.


Le tariffe includono:

  • 4 piscine termali a varie temperature, 3 piscine termali a temperatura ambiente
  • 1 vasca idromassaggio, 2 vasche giapponesi per la terapia circolatoria
  • 2 vasche Kneipp indoor per la terapia circolatoria sauna
  • lettini ed ombrelloni sulle terrazze delle piscine, Sauna emozionale, solarium
  • Sport: bocce, ping-pong, calcio balilla, campo da tennis in erba sintetica, fitness corner TechnoGym, 1  mountain bike, Sessioni di Yoga/Risveglio muscolare 2 volte a settimana
  • Ed inoltre gratis: WI-FI, parcheggi, SAT - TV, Live music almeno 3 volte a settimana, navetta da e per Sant’Angelo ad orari prestabiliti, area cani. Spiaggia convenzionata A s. Angelo (a pagamento)

Le tariffe non includono:

  • tassa di soggiorno, Area SPA Sinfonia con docce emozionali, Cascata di ghiaccio, Sauna finlandese, Accappatoi, Teli piscina e quanto non riportato nel paragrafo sopra


Prot.  0585/144 scade il 31.12.2024

Borgo Romantica Resort & Spa

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.

Noi e terze parti autorizzate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("interazione e funzionalità semplici", miglioramento dell'esperienza", "misurazione", "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.